11/29/2009

Dopo tanto tempo ci siamo persi.


Dopo tanto tempo ci siamo persi.
Adesso neanche mi riconosci
In strada quando ti sto accanto.
Adesso neanche sai se
Tra la folla sbocca anche la mia voce.
Tanto ci siamo amati
Tante menzogne ci siamo perdonati
Ma adesso tutto il tanto
È diventato niente.
Prima eri un principe
Adesso sei un ranocchio.
Prima ti vedovo come un bel colombo
Mentre adesso sei un tacchino senza voglia.
Prima ti sentivo come la mia acqua
Adesso sei la odiosa polvere che il vento mi porta.
Prima bastava che solo mi guardassi
Ed io capivo il tuo desiderio.
Prima non c’era bisogno
Di un mucchio di parole
Per parlare,
eravamo solo tu ed io.
Ma dopo tanto tempo ci siamo persi del tutto.

Nema komentara:

Objavi komentar

Napomena: komentar može objaviti samo član ovog bloga.