11/29/2009

Piangere o rimanere indifferente?





Non so se piangere o rimanere indifferente.
Perché tu per  me sei un qualcosa di sconosciuto.
 Ogni volta mi appari diverso.
Sei come un libro che non riesco a leggere
 per il suo difficile linguaggio.
 L’autore di sto libro usa un modo di scrivere
tutto suo, incomprensibile al resto del mondo umano.
Se solo mi facesse capire
una buona volta quel che veramente vuole.
La risposta non importa
Se è positiva oppur negativa,
ma solo che sia una risposta definitiva.
Una risposta che mi salvasse dal dubbio profondo
che mi assilla l’anima
facendola pian pianino svanire.
Questo dubbio genera in me
l’elemento negativo,
genera in me la gelosia
 che mi fa compiere stupide azioni irrevocabili,
facendomi, in un modo o nell’altro, odiare da te.
L’anima mia,
piena di piccoli graffiti provocati da te,
combatte con l’indifferenza,
poiché accanto alle belle cose,
l’ essenza del tuo essere
ha formato dolori immensi.

E adesso, non se piangere o rimanere indifferente.....

Nema komentara:

Objavi komentar

Napomena: komentar može objaviti samo član ovog bloga.