11/29/2009

Nel rivederti




Rivederti ancora
È come vederti per la prima volta.
Proprio quando la mente
Crebbe che ormai sei lontano
Una tua apparizione inaspettata
Risvegliò il vecchio sentimento
Che ormai,
 da tempo,
Dormiva,
ben nascosto,
nel profondo del cuore.
Le tue labbra gonfie
Mi fanno ricordare

i momenti caldi
In cui mi scioglievo tranquillamente
Tra le tue braccia,
forti e belle.

Il tuo sguardo fermo,
Anche da lontano,
mi fece sentire
ridere
le belle farfalle
dell’amore
come la prima volta
che gli ho visti
qualche primavera fa.

Ma non ebbi
La gioia di risentir
La tua voce
Calda e avvolgente
Che,
 di solito,
mi riempie di brividi piacevoli
per i quali ti sogno di notte
e ti penso durante il giorno.

Nema komentara:

Objavi komentar

Napomena: komentar može objaviti samo član ovog bloga.